Sarlo Group

Sarlo Group

SUZUKI E’ SPORT: SI VOTA VELO CLUB SAN VENDEMIANO

07 ottobre 2017

Il VELO CLUB SAN VENDEMIANO E’ TESTIMONIAL GIDAUTO DEL CONCORSO NAZIONALE “SUZUKI E’ SPORT” !
Con un semplice CLICK fai vincere il VELO CLUB SAN VENDEMIANO!! Noi tifiamo per il ciclismo!! LIKE LIKE LIKE…. Votate in tantissimi!!!Vota QUI 

L’Italia è un Paese di sportivi e di tifosi, ma le risorse per le ASD-Associazioni Sportive Dilettantistiche non sono mai abbastanza. Da questa considerazione è nata l’iniziativa “Suzuki è sport”, attraverso cui Suzuki dona a 9 associazioni sportive dilettantistiche 36.000 euro totali a sostegno delle loro attività. Sarà il web a decidere a chi andranno questi fondi, attraverso il sito dedicato www.suzukisport.it. Gli utenti dovranno iscrivere e votare la loro associazione preferita e ottenere più click rispetto alle altre associazioni vorrà dire conquistare i primi posti in classifica e aggiudicarsi le donazioni in palio.

Possono partecipare a “Suzuki è sport” le Associazioni Sportive Dilettantistiche iscritte alla FIGC-Federazione Italiana Gioco Calcio, alla FCI-Federazione Ciclistica Italia-na e alla FISG-Federazione Italiana Sport del Ghiaccio. Verranno “premiate” le prime tre ASD classificate per ognuna delle tre federazioni. L’operazione inizia il 1° ottobre e termina il 17 novembre 2017. Inoltre si potrà raddoppiare il valore del proprio voto, cliccando “Mi piace” sulla pagina Facebook di Suzuki, e triplicarlo, condividendo il voto sulla propria bacheca Facebook e attraverso gli altri canali social.

Ma non è finiti qui perché gli utenti potranno quadruplicare il valore del voto condividendo una foto inerente all’associazione e quintuplicarlo pubblicando un video per presentarla al meglio. Tre testimonial d’eccezione sostengono il progetto, in rappresentanza delle tre discipline coinvolte: Davide Cassani, C.T. della nazionale Italiana di ciclismo; Carolina Kostner, Medaglia olimpica del pattinaggio artistico su ghiaccio; Sinisa Mihajlovic, grande protagonista nella serie A italiana, come calciatore e ora Mister del Torino FC.

Per la sezione ciclismo il nostro Concessionario SUZUKI GIDAUTO ha candidato ufficialmente il VELO CLUB SAN VENDEMIANO, storia società ciclista trevigiana e fiore all’occhiello della FGCI.  Forti di un’organizzazione volta alle attività giovani il VELO CLUB SAN VENDEMIANO è un grande vivaio di talenti, grazie anche a un direttivo di grande esperienza e professionalità. Per conoscere di più il VELO CLUB SAN VENDEMIANO vi invitiamo a visitare il sito www.veloclubsanvendemiano.it  Partecipate in tantissimi e votate per il ciclismo targato VELO CLUB SAN VENDEMIANO!

0

Mi piace