GIDAUTO: ” Il vento della solidarietà soffia forte! “

30 Novembre 2017

VELAXTUTTI ACCENDE I MOTORI INSIEME A GIDAUTOGiorgio Sarlo “Gidauto ha le vele spiegate per il grande progetto di Giovanni Galifi, qui il vento della solidarietà soffia forte!”

Domani venerdì 1 dicembre, a Cà del Poggio si terrà  la serata di Gala per la raccolta fondi a supporto di un’importante iniziativa benefica “Velaxtutti” promossa da Giovanni Galifi e dalla Fondazione San Camillo del Lido di Venezia Onlus. Ospite della serata Joyce Elaine Yuille cantante Newyorkese , talentuosa jazz singer dalla vocalità sofisticata e energica. Canterà dal vivo! “Gidauto ha le vele spiegate per il grande progetto di Giovanni Galifi, qui il vento della solidarietà soffia forte!” afferma Giorgio Sarlo “ Il nostro è un piccolo aiuto per promuovere una grande causa, siamo onorati di essere accanto a un esempio di forza come Giovanni. La solidarietà è il più grande motore del modo!”

Un braccialetto in corda fatto mano è il simbolo di “Velaxtutti” e della raccolta fondi che servirà per costruire un pontile galleggiante che permetta di arrivare con la sedia a rotelle dal pontile al livello delle barche che vengono utilizzate per la riabilitazione e per le attività sportive di persone in carrozzina, regalando la possibilità che il sogno di navigare in libertà sia per tutti e in piena sicurezza.. L’ospedale San Camillo del Lido di Venezia è una struttura specializzata nella ricerca sulla prevenzione, la diagnosi e la cura di malattie neurologiche come ictus, traumi cranici, lesioni del midollo spinale, sclerosi multipla, sclerosi laterale amiotrofica (SLA) e morbo di Parkinson.

Per saperne di più clicca QUI.

Per info: marketing@sgroup.it