ALL’EXPO VINCE  LA SOLIDARIETA’: SARLO GROUP METTE IN MOTO LA CORRI IN ROSA 2017

15 Settembre 2017

Maratona di Treviso e Gruppo Sarlo insieme per la lotta contro il tumore al seno,

in Via Cavour info-point dedicato alla Corri in Rosa. “Il nostro Expo è all’insegna delle donne e della prevenzione”.

La quarantesima edizione dell’Expo Motori si tinge di rosa, nell’area espositiva di Sarlo Group in Via Cavour, si accendono i motori della ormai celebre “Corri in rosa”, spazio all’info-point della Tv Marathon per promuovere la corsa ludico motoria non competitiva che raccogliere fondi per la prevenzione contro i tumori.  “Il nostro Expo è all’insegna delle donne e della prevenzione” afferma Alberto Sarlo “ quest’anno, oltre alla gamma dei brand che rappresentiamo, abbiamo scelto di mettere in primo piano dei temi importanti come la lotta contro il tumore al seno, sostenendo il grande lavoro di Maratona di Treviso”.

Dopo il successo esplosivo dell’edizione 2016 che ha visto alla partenza 7.860 donne, quella del 2017 sembra già destinata a superare ogni record.

La IV edizione della “Corri in rosa” è in programma domenica 19 novembre 2017 a San Vendemiano (Treviso), con partenza alle ore 10.00. Le runners saranno invitate come ogni anno a partecipare  indossando la t-shirt ufficiale della “Corri in rosa” 2017 (garantita alle prime 8.000 iscritte).

L’iscrizione di ogni singola atleta contribuisce alla raccolta fondi per la prevenzione e la lotta contro il tumore al seno. Due i percorsi da 5 e 10 km, entrambi pianeggianti che si snodano fra le vie di San Vendemiano con partenza presso il Municipio dove saranno dislocati tutti i servizi aggiuntivi (segreteria, ristoro, spogliatoi, deposito sacche).

“Per noi è importante avere al nostro fianco aziende come Sarlo Group” afferma Aldo Zanetti Amministratore di Maratona di Treviso “E’ la dimostrazione che il mondo dell’impresa, dello sport e del volontariato lavorando insieme possono raggiungere grandi risultati. In questo caso l’obiettivo è già stato raggiunto ed è quello di sostenere l’Associazione  Renzo e Pia Fiorot per l’acquisto del mammografo che già in funzione.”

Maratona di Treviso e Sarlo Group pronti ai blocchi di partenza! L’invito di Alberto Sarlo e di Aldo Zanetti Amministratore di Maratona di Treviso “ Vi aspettiamo in tantissime sabato 16 e domenica 17 all’info-point della Corri in Rosa nell’area Sarlo Group in Via Cavour per vincere insieme! “

  

Nella foto allegata, da sinistra verso destra: Aldo Zanetti e Alberto Sarlo