AUTOGIADA “INSERITA LA MARCIA PER IL SOGNO RUCKER SANVE”

Daniele Sarlo “Le grandi squadre hanno un grande cuore, orgogliosi di essere al loro fianco”

Countdown partito per il playoff Gara 1 tra la Rucker Sanve e il Basket Mestre che si giocherà domani sera alle 20.30 al Palasportsystem di San Vendemiano.

Dopo una stagione entusiasmante e piena di successi, i ragazzi di Mian puntano al podio del grande sogno e impazza tra i tifosi e non la febbre della grande finale.

Già da giorni sold-out per i biglietti della partita di sabato, sui social il tifo è organizzatissimo, si respira l’adrenalina dell’attesa e c’è chi pensa di inviare l’imbocca al lupo alla Rucker Sanve in un modo molto particolare. E’ il caso di Autogiada, sponsor della Rucker Sanve ormai da un paio di stagioni che ha pensato di coinvolgere tutti i dipendenti per preparare una sorpresa alla squadra e ai tifosi che sarà pubblicata domani sul Gazzettino di Treviso. “ Le grandi squadre hanno un grande cuore” afferma Daniele Sarlo AD di Autogiada “ e noi siamo orgogliosi di essere al loro fianco. Lo sport è un grande strumento di crescita per i giovani, la Rucker Sanve non stà solo riempendo i palazzetti con le sue vittorie, c’è di più, stà portando avanti un grande progetto per i ragazzi con il sostegno delle famiglie, questo è quello in cui crediamo!”.

Autogiada, storico Concessionario Opel del Gruppo Sarlo, ha inserito la marcia per il sogno della Rucker Sanve, si va a tutto gas! Non resta che tifare Rucker Sanve “Forza ragazzi”.