Coronavirus comunicazione Sarlo Group

11 Marzo 2020

A seguito dei decreti del Ministero della Salute noi come Sarlo Group continuiamo a prestare la massima attenzione relativa al Covid-19 (Coronavirus) seguendo le disposizioni impartite delle autorità competenti.

La nostra attenzione alla prevenzione e alla salute dei nostri collaboratori e ai nostri clienti viene sempre al primo posto.

In considerazione ai provvedimenti emanati in vigore, per il contenimento e la gestione dell’emergenza epidemiologica, tutte le società Sarlo Group hanno adottato tutta le misure di prevenzione in tutti i reparti.

Tutte le società Sarlo Group hanno attuato le indicazioni provenienti dalla Regione del Veneto e dalle disposizioni del OMS ed è confermata l’apertura di tutti gli showroom e delle nostre officine dal lunedì al venerdì con i normali orari.

Le nostre strutture i giorni festivi e prefestivi fino al giorno 3 Aprile rimarranno chiuse.

Orari di Service
Le nostre officine rispettano i seguenti orari: Lun-Ven 08:00 – 12:00 / 14:00 – 18:30

Orari showroom
I nostri showroom rispettano i seguenti orari: Lun-Ven 08:00 – 12:30 / 14:30 – 19:30

Come Sarlo Group abbiamo attuato le scrupolosamente le indicazioni igenico sanitarie prescritte e, sia ai nostri collaboratori che i nostri clienti, chiediamo di  attenersi alle comunicazioni cosi come descritti dalla OMS:

  • Mantenere la distanza di Almeno 1 metro
  • Evitare contatti ravvicina e strette di mano
  • Lavarsi spesso le mani e igienizzarle con appositi o soluzioni Gel alcoliche presenti in showroom e nei locali della concessionaria
  • coprirsi bocca e naso quando si starnutisce o si tossisce con fazzoletto o nella piega del gomito

Terremo monitorata l’evolversi della situazione modificando queste disposizioni al fine di garantire la massima sicurezza a tutti.

Puoi anche contattarci sul nostro sito via chat, via whatsapp 3271799962  o al numero di telefono 0438 1710040 per avere una consulenza a distanza anche in video chat!

scopri le nostre sedi qui

per avere piu informazioni e domande su corona virus: http://www.salute.gov.it/