Jaguar Land Rover alla corte della Dama Castellana 2019

Dama Castellana 2019

Giorgio Sarlo “Un sodalizio che da anni ormai ci unisce alla Dama Castellana, ambasciatrice in Italia e nel mondo del nostro territorio”.

Dama Castellana 2019 a Conegliano

Tra Dame e Cavalieri, luci, sapori ed emozioni, torna il grande viaggio nella storia rinascimentale di Conegliano, con la partita di Dama vivente in Contrada Granda.

Appuntamento tradizionale non solo per i coneglianesi ma per un pubblico sempre più internazionale che sceglie il nostro territorio per le nostre grandi eccellenze.

La 35^ edizione della Dama Castellana quest’anno andrà in scena sabato 8 giugno come da trazione nel centro storico della Città del Cima.

Sarà una Dama rinnovata in versione serale che, anche quest’anno, riuscirà a stupire il pubblico che affollerà Piazza Cima e Via XX Settembre.Tutti pronti a tornare indietro con il tempo ma c’è chi sogna Dame e Cavalieri con un tocco di modernità! È il caso di Sarlo Group Automotive che sulla piazza dove si celebrerà la rievocazione della partita a scacchi, ha partecipato alle prove generali degli sbandieratori con i cavalli moderni Jaguar e Land Rover. Un connubio insolito ma molto d’effetto per omaggiare l’evento che quest’anno è incentrato sull’anniversario di Leonardo Da Vinci, icona per eccellenza di innovazione che ha accompagnato la campagna di comunicazione di Gidauto. Leonardo Da Vinci infatti è stato il protagonista degli ironici video promozionali della partneship e ambassador di New Evoque. “Abbiamo simbolicamente sostituito i destrieri con i cavalli più potenti della nostra gamma” Afferma Alberto Sarlo “ La Dama vivente è sempre un grande volano per la promozione del nostro territorio e delle nostre aziende, siamo orgogliosi di essere per il terzo anno accanto all’Associazione Dama Castellana. Un ringraziamento alla Presidente Lara Caballini di Sassoferrato per la sua preziosa collaborazione e il suo impegno”.
“Orgogliosa di essere la presidente di Dama Castellana, una grande squadra di volontari che, permettetemi di ricordalo,  con dedizione e passione esemplari si dedica alla valorizzazione del nostro territorio e delle sue tradizioni, a Sarlo Group Automotive va tutto il mio ringraziamento per il sostegno ed il supporto fornitioci anche in questa edizione che, vedrete, sarà particolarmente suggestiva.” Presidente Ass. Dama Castellana Lara Caballini di Sassoferrato “Unire le forze  facendo rete insieme è espressione di quei valori positivi che ci rappresentano e sono lieta che Sarlo, con grande sensibilità,  li condivida con noi.”

La Dama Castellana possiamo dire che ha non solo i cavalli ma anche i motori accesi per una ennesima edizione stellare!