PER LA TREVISO MARATHON UN’AMMIRAGLIA CON IL “FATTORE X”

16 Marzo 2018

Daniele Sarlo “La maratona più popolare della Marca per noi ha il “fattore X”! Lo sport: il motore più forte su cui puntare”

 

Il countdown per lo start della maratona più popolare della Marca è ufficialmente partito, tutti pronti per la grande festa dello sport del 25 marzo e come ogni anno, il clima sportivo diventa contagioso!

Alla vigilia della quindicesima edizione della Treviso Marathon, si consolida sempre di più il sodalizio tra Gruppo Sarlo e Maratona di Treviso con una consegna molto speciale! Daniele Sarlo AD di Autogiada Concessionario Opel del Gruppo, ha consegnato in questi giorni al Patron Aldo Zanetti un’ammiraglia brandizzata appositamente per la maratona di Treviso con una particolarità, una dedica per valorizzare il grande impegno e quel cuore incredibile della Treviso Marathon che la rende “unica”. Tutto dentro ad un hashtag “ #abbiamolaX “. “Abituati ormai a una comunicazione smart e sempre più vicina ai social, abbiamo pensato ad una dedica in stile moderno – afferma Daniele Sarlo – La maratona più popolare della Marca per noi ha il “fattore X”, un valore in termini non solo sportivi e di promozione del territorio ma pensiamo possa essere un grande esempio per i giovani. Lo sport: il motore più forte su cui puntare. Con queste premesse abbiamo deciso di comunicare il nostro pensiero omaggiando il grande impegno dell’organizzazione e dei tanti volontari con un hashtag “ #abbiamolaX ”.

“Sarlo Group è già da alcuni anni a fianco delle nostre manifestazioni in modo particolare della Treviso Marathon – commenta Aldo Zanetti, amministratore unico di Maratona di Treviso – le auto, i pulmini e i furgoni che ci servono per tutti i servizi inerenti la gara sono forniti dal Gruppo Sarlo. Avere al nostro fianco un’Azienda che è radicata nel territorio è per noi una  garanzia. Se poi alla guida ci sono persone che sono molto vicine allo sport e vedono nelle manifestazioni che organizziamo una buona occasione per essere ancora più vicini al cittadino, questo ci gratifica maggiormente. Ci sono poi in atto dei progetti condivisi che vanno ben oltre alla semplice sponsorizzazione e che ci permetteranno di continuare a collaborare insieme ancora per molto tempo”.

I motori dello sport sono ufficialmente accesi! L’appuntamento è per domenica 25 marzo con l’invito del Gruppo Sarlo all’arrivo della maratona in Piazzale Burchiellati, dove ci saranno le novità delle quattro ruote e una grande area hospitality con gadget, musica e allegria per tutti! Che dire vi aspettiamo in tantissimi!!