NISSAN PRIMASTAR “Seaside”

02 Aprile 2022

Nuovo camper Nissan, compagno ideale per le vacanze all’aria aperta, con tanto spazio per tutta la famiglia

L’allestimento camper è stato realizzato da Dethleffs, azienda specializzata nelle conversioni di van

Equipaggiato con tutti i comfort, una cucina completamente attrezzata, quattro posti letto e pratici vani di carico

Nissan presenta Primastar “Seaside by Dethleffs”, il nuovo camper per vacanze all’insegna dell’avventura e della libertà.

Progettato in collaborazione con Dethleffs, azienda specializzata che può vantare un’esperienza di oltre 90 anni nella conversione dei van, il nuovo camper Nissan coniuga compattezza e spaziosità per il massimo comfort e praticità. Capace di ospitare agevolmente una famiglia di quattro persone, il veicolo è dotato di elettrodomestici user-friendly, connettività di bordo e tecnologia di infotainment.

Con Primastar “Seaside” vacanze all’insegna della spensieratezza anche grazie alla garanzia Nissan di cinque anni, leader del segmento LCV.

 

Tutti i comfort di casa anche in viaggio

Il nuovo camper è stato pensato per offrire tutti i comfort di casa ed è caratterizzato da una cabina molto versatile. I sedili sono in tutto sei, di cui i due anteriori orientabili e i restanti quattro che possono essere posizionati o rimossi individualmente senza l’uso di attrezzi. Un tavolo regolabile, un frigorifero da 36 litri, una cucina a gas con due fornelli e un set di armadietti creano un ambiente comodo e pratico al momento dei pasti.

Per la notte sono disponibili quattro cuccette singole, due delle quali si trovano nell’ampio spazio a scomparsa ricavato sul tetto, che si può aprire per far circolare l’aria e ammirare le stelle.

Vano di carico, guardaroba e box da tetto sono molto capienti e facili da utilizzare e possono ospitare anche biciclette, passeggini o tavole da surf per affrontare ogni viaggio verso ogni destinazione.

Motore efficiente e tecnologia accessibile

Sviluppato a partire dall’allestimento top di gamma Tekna, Primastar “Seaside by Dethleffs” è equipaggiato con motore diesel da 2.0 l da 150CV o 170CV, che può essere abbinato a un cambio manuale o automatico a sei rapporti.

Ricca la dotazione di tecnologie per il comfort e la sicurezza, tra cui il cruise control con limitatore di velocità, il sistema di monitoraggio dei punti ciechi, sistema di navigazione e infotainment, schermo touch da 8” e radio DAB.

Nissan Primastar “Seaside” sarà commercializzato nel 2022 inizialmente in alcuni paesi europei.

 

SCOPRI LE ALTRE OFFERTE NISSAN

Per maggiori informazioni chiamaci allo 0438 1710040  Scopri le novità Nissan nostri stores di SanFior (TV) e Belluno

CREDITS: NISSAN