Nuova Qashqai 90th anniversary

31 Luglio 2023

Sarlo Group presenta la nuova edizione limitata Nissan Qashqai e-POWER 90° Anniversario

Sarlo Group, concessionaria ufficiale Nissan per la Provincia di Treviso, Belluno e Conegliano, è lieta di annunciare l’arrivo della nuovissima Nissan Qashqai e-POWER 90° Anniversario. Questa versione speciale ed esclusiva, disponibile in soli 900 esemplari per il mercato italiano, offrendo un’esperienza di guida premium e distintiva.

La nuova Nissan Qashqai e-POWER 90° Anniversario presenta dettagli esclusivi di colore nero, che conferiscono alla vettura un aspetto elegante e unico nel suo genere. Equipaggiata con la tecnologia e-POWER, il propulsore elettrico senza spina sviluppato da Nissan, questa edizione speciale offre un’autonomia incredibile di oltre 1.000 chilometri con un solo pieno di benzina.

Grazie alla collaborazione con il Nissan Design Europe, la nuova versione speciale di Qashqai si distingue per il suo design accattivante, pronto a catturare l’attenzione di tutti coloro che amano la guida di classe e sostenibile.

La vettura sarà disponibile nei colori Ceramic Grey, Pearl White e Black Metallic, tutti con un tetto a contrasto e cerchi neri a cinque razze, rendendola una scelta ideale per coloro che cercano stile e raffinatezza in un’unica soluzione.

Questa versione speciale offre inoltre un pacchetto opzionale che include un innovativo Head Up Display da 10,8 pollici, ProPILOT Assist con Navi-link per una guida assistita avanzata, e un comodo caricatore wireless per smartphone, garantendo un’esperienza di guida moderna e all’avanguardia.

La tecnologia e-POWER, un brevetto Nissan unico nel panorama automobilistico, combina un motore elettrico da 190 CV con un motore termico dedicato alla produzione di energia. Questo sistema innovativo non richiede ricarica alla spina, ma sfrutta il pieno di benzina per alimentare il motore elettrico e viaggiare per oltre 1.000 chilometri in modalità elettrica.

Con il motore termico che si accende solo quando necessario, Nissan Qashqai e-POWER garantisce consumi ridotti, basse emissioni e un’esperienza di guida silenziosa, offrendo una soluzione ecologica e adatta soprattutto per gli spostamenti urbani.

Le prime unità di Nissan Qashqai e-POWER 90° Anniversario saranno disponibili presso le concessionarie Sarlo Group a partire dal mese di settembre. Per maggiori informazioni e per scoprire il listino di dettaglio, rimanete sintonizzati sui canali ufficiali di Sarlo Group Conegliano e Belluno

Non perdete l’opportunità di possedere questa versione speciale in edizione limitata del celebre SUV Nissan Qashqai e-POWER, un connubio perfetto tra stile, tecnologia e sostenibilità. Preparatevi a vivere un’esperienza di guida unica nel suo genere con Sarlo Group e Nissan Qashqai e-POWER 90° Anniversario

 

 

Richiedi maggiori informazioni

Aggiungi un messaggio