Opel Corsa-e sulle strade del lago di Lecco

09 Luglio 2021

Opel Corsa e

Opel Corsa-e è tra le vetture elettriche più interessanti del momento e “semplicemente elettrica” è probabilmente il modo più esatto per definirla.

Semplicemente perché non ostenta le caratteristiche che la rendono diversa dalla maggior parte delle altre auto.

 

Ma c’è quella piccola “e” applicata con discrezione sulla coda e sui montanti che dice già molto.

Anche dentro lo stile, pulito ed essenziale, e l’allestimento completo sono gli stessi delle altre Opel Corsa e solo le indicazioni dei flussi di energia che vengono dal display centrale da 7 pollici rivelano che sotto il cofano non c’è il solito motore a scoppio.

Agendo sul selettore “Drive Mode” si può scegliere il livello di potenza da utilizzare e da questo dipendono il consumo e l’autonomia, ma anche la personalità della Opel Corsa-e.

Anche nella modalità Eco, cioè quella che permette la massima percorrenza, la Corsa-e fila liscia e silenziosa come nessuna vettura convenzionale con cambio automatico può fare. E andare a spasso per godersi le strade che costeggiano il lago di Lecco è rilassante e divertente.

Se il giro del Lago di Lecco ti ha ispirato ricorda che puoi venire a provare la Nuova Opel Corsa-e nei nostri concessionari Sarlo Group di San Fior (TV), Belluno Villorba (TV) e Oderzo (TV)