OPEL GT EXPERIMENTAL

ABBIAMO RIDEFINITO LO STANDARD

Grintosa, innovativa ed emozionante: la Opel GT X Experimental rappresenta la vision di Opel per il futuro e mostra con orgoglio il nostro rapporto con l’evoluzione culturale della Germania.

Opel è orgogliosa delle sue radici tedesche, ma desidera rappresentare anche l’audacia della Germania moderna: una società totalmente variegata e inclusiva. Ci impegniamo a creare contesti privi di qualsiasi discriminazione connessa a età, religione, razza, disabilità e orientamento sessuale, come sottolinea la nostra filosofia “Il futuro appartiene a tutti”. In futuro, Opel permetterà alle persone di vivere esperienze coinvolgenti nel mondo di domani.

ESTERNI CONCRETI.

GT X Experimental rivela il nuovo tema Opel per il frontale. Opel Vizor sarà destinato a diventare un elemento di design distintivo per tutti i modelli Opel dal 2020.

SPREGIUDICATA

GT X Experimental accoglie i passeggeri comodamente e senza ostacoli. Tutte e quattro le porte si aprono a 90 gradi per un concept ancora più accessibile.

SEMPLICITÀ E DESIGN.

Il posteriore riprende il frontale e incornicia il marchio Opel nella sua interezza, con il fulmine che si integra perfettamente con le luci posteriori a forma di ala.

FASCINO HIGH-TECH.

 

Le linee gialle sui

Cerchi richiamano le forme del corpo e girano intorno al logo Opel: il simbolo del fulmine digitale non ruota quando le ruote girano.

ENERGIA ELETTRICA.

Sotto la portiera posteriore, un display LED triangolare indica lo stato di carica della batteria. La GTX Experimental è il primo passo della conversione di tutti i modelli al motore elettrico dal 2024.

LINEE CONCRETE.

L’iconica silhouette è evideziata da linee eccentriche che dividono la parte superiore da quella inferiore. La caratteristica firma gialla di Opel dona dinamismo e forza.