SUZUKI JIMNY FINALISTA DEL WORLD URBAN CAR E WORLD CAR DESIGN 2019

Suzuki JIMNY è tra le tre finaliste che concorrono al titolo di World Urban Car e World Car Design 2019, all’interno dei World Car Awards.

Dopo i successi di Suzuki IGNIS e di SWIFT, candidate tra le tre finaliste nella categoria World Urban Car rispettivamente nel 2017 e nel 2018, Suzuki JIMNY ha superato il primo e il secondo turno di votazioni ed ora è tra i primi tre in lizza per il World Urban Car 2019 e World Car Design 2019.

 

Suzuki è l’unico marchio a comparire, per tre anni consecutivi, tra i primi tre della categoria Urban Care per la prima volta posiziona un modello fra i primi tre della categoria World Car Design.

I vincitori di entrambe le categorie saranno annunciati il 17 aprile 2019 al prossimo Salone Automobilistico Internazionale di New York.

 

Il Design di Jimny

Suzuki JIMNY sposa un’idea di bellezza che nasce dalla semplicità, seguendo una filosofia di design adatta a uno “strumento per professionisti”. La carrozzeria squadrata aumenta la manovrabilità nel fuoristrada e con la sua capacità di carico, la maneggevolezza e la gamma colori, diventa esempio di praticità e funzionalità.

Forte di questo successo, Suzuki continuerà a perseguire l’eccellenza nel design e a sforzarsi di proporre prodotti di grande sostanza, capaci di emozionare i Clienti.