FILIPPO GANNA GUIDA SUZUKI VITARA HYBRID

26 Febbraio 2021

Il Campione del Mondo Filippo Ganna è salito a bordo di Suzuki Vitara Hybrid 1.4 Starview 4WD AllGrip;

Il rapporto tra Suzuki e il ciclismo si fonda su valori che appartengono al DNA dello splendido sport delle due ruote e della storia ultracentenaria di Suzuki. Il ciclismo è uno sport che premia la volontà, la preparazione, la resistenza e la determinazione nell’affrontare i propri limiti per superare gli avversari rispettando le regole, e raggiungere nuovi traguardi.

L’astro nascente del ciclismo Italiano, Filippo Ganna, quando è sulle due ruote punta dritto all’oro della vittoria, ma quando si mette sulle quattro lo fa a bordo di Suzuki Vitara Hybrid 1.4 Starview 4WD AllGrip, che lo accompagna nei suoi impegni sportivi e quotidiani.
La Vitara Hybrid, personalizzata per il Campione del Mondo, ha una livrea che riporta alla memoria la vittoria più bella e prestigiosa colta sinora da Filippo Ganna, quella nella prova individuale a cronometro agli ultimi Campionati del Mondo di Ciclismo UCI di Imola, a settembre 2020.
La consegna è avvenuta nei pressi del Velodromo di Montichiari, in provincia di Brescia, dove si è radunata la squadra nazionale in vista degli impegni della prossima stagione sportiva.

 

 

Una forza della natura
Con le sue caratteristiche, Suzuki Vitara Hybrid 1.4 Starview 4WD AllGrip è l’auto per un atleta completo e dalla forza esplosiva come Filippo Ganna, che ha voluto autografare la porta lato guida, personalizzandola ulteriormente.
Sempre pronta a scattare e agile anche in salita, sa rivelarsi una passista infaticabile, al pari del ciclista piemontese, che è stato capace in passato di ottenere quattro allori iridati nella specialità dell’inseguimento individuale su pista. Anche il cuore di Vitara Hybrid è atletico, perché grazie alla tecnologia ibrida le prestazioni ottimali vengono associate a consumi ed emissioni contenuti.