IL FESTIVAL DI SANREMO 2021 SCEGLIE SUZUKI HYBRID

01 Marzo 2021

Suzuki è l’Auto Ufficiale scelta dalla 71a edizione del Festival della Canzone Italiana, che si svolgerà dal 2 al 6 marzo prossimi. Protagonista dell’edizione 2021 della kermesse sanremese sarà la tecnologia Suzuki Hybrid

 

Al via la 71a edizione del Festival della Canzone Italiana, che si svolgerà a Sanremo da martedì 2 a sabato 6 marzo.

 

Grazie alla collaborazione con Rai Pubblicità, Suzuki è stata nuovamente scelta come Auto Ufficiale della manifestazione.

 

La tecnologia ibrida come forma d’arte

Il Festival è, per sua natura, il luogo in cui i cantanti e le stelle della musica internazionale esprimono la massima creatività. Suzuki condivide questa virtù in quanto riproduce, in questo contesto, il quadro ideale per valorizzare il suo approccio unico al tema della mobilità sostenibile.

 

Non poteva che essere la tecnologia Hybrid di Suzuki la grande protagonista del Festival. Come veri artisti, i tecnici Suzuki escono dagli schemi precostituiti e pensano in modo innovativo, arrivando a proporre una gamma all’avanguardia sui fronti del downsizing e della ibridazione.

 

Così come avviene in un duo ben assortito, la tecnologia Suzuki Hybrid vede i motori termici e quelli elettrici interagire sui vari modelli con sincronismi perfetti, in modo da ottenere alte performance in fatto di prestazioni ed efficienza sulla riduzione di consumi di carburante e delle emissioni nocive.

 

 

In concomitanza con Il settantunesimo Festival di Sanremo, che si svolgerà dal 2 al 6 marzo 2021, sarà lanciato il nuovo Concorso TIM UNICA, dedicato a tutti i Clienti TIM, fissi e mobili.

Partecipare è semplice, basta seguire le serate del Festival e soprattutto “giocare interagendo”, anche ogni sera, con gli spot pubblicitari di TIM per vincere fantastici premi!

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Quando: durante tutte le serate del Festival, dal 2 al 6 marzo.

 

Come: per partecipare tutti i Clienti TIM, fissi e mobili consumer, dovranno registrarsi al Concorso TIM UNICA accedendo on line su   concorsotimunica.tim.it ed inserendo il proprio numero TIM (fisso o mobile).

Il regolamento completo è disponibile su concorsotimunica.tim.it

Per giocare con gli spot TIM basta:

  • Cercare ogni sera le “lettere magiche” nascoste negli spot TIM, trasmessi durante il Festival.
  • Individuare il numero corretto di “lettere magiche” presenti negli spot
  • Andare su concorsotimunica.tim.it e rispondere correttamente alle domande per accumulare gettoni e avere sempre più possibilità di vincere

Premi:

  • INSTANT WIN (gioca e vinci) –> Google Nest Hub e Google Nest Mini
  • ESTRAZIONE GIORNALIERA > Suzuki VITARA etanti altri premi 
  • SUPER PREMIO FINALE –> 365 giorni di crociera Costa in suite in giro per il mondo per quattro persone, da utilizzare in dieci anni+ tutti i premi previsti per l’estrazione giornaliera e Instant Win

Inoltre, i Clienti TIM che partecipano potranno aumentare i propri gettoni con azioni BONUS accedendo tramite App MyTIM, TIM Party e community WeTIM oppure inquadrando i QR Code presenti nei Negozi TIM, sulle vetture aziendali TIM, sui Social TIM Official e sugli spot TV TIM.

 

Grande visibilità
Suzuki porterà sul palco del Festival di Sanremo la gamma 100% ibrida e incentivata e sarà presente anche all’interno dei programmi AnteprimaFestival e PrimaFestival, le strisce quotidiane che precederanno la messa in onda della kermesse canora, trasmesse su Raiuno a partire dal 27 febbraio e fino al 6 marzo, giorno della grande finale. Una Vitara Hybrid 1.4 Boosterjet 4WD in allestimento Starview con livrea bicolore Rosso Marrakech e tetto nero e una Ignis Hybrid 1.2 Top automatica di colore Blu Azzorre saranno le auto guidate in alcune clip dai tre conduttori, ovvero Giovanna Civitillo, Valeria Graci e l’eclettico intrattenitore Giovanni Vernia.