SUZUKI S-CROSS AUTO UFFICIALE DEL FESTIVAL DI SANREMO

01 Febbraio 2022

Per Suzuki S-Cross Hybrid il nuovo Suv giapponese disegnato a Torino, il 72° Festival di Sanremo sarà la prima uscita con il grande pubblico.

Martedì 1° febbraio partirà la 72° edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo, che si concluderà sabato 5.

Il feastival vedrà, tra i suoi protagonisti, anche la Suzuki S-Cross Hybrid. Il nuovo Suv della Casa giapponese è infatti la vettura ufficiale della kermesse ligure, e accompagnerà gli artisti nei giorni della manifestazione, dal 1° al 5 febbraio.

Oltre a cantanti, musicisti e ospiti, un ruolo di spicco sarà ricoperto in quei giorni anche dalla Suzuki S-Cross, che è stata annunciata come vettura ufficiale del Festival. Una collaborazione, quella tra la Casa giapponese e l’organizzazione sanremese, che si rinnova anche in questo 2022 confermando l’interesse di Suzuki per la musica italiana.

La nuova S-Cross, del resto, ha un legame molto forte con il nostro Paese, in quanto il suo design è stato concepito nel centro stile italiano di Suzuki, a Torino, l’unico in Europa. Per il Suv ibrido, presentato alla fine del 2021, il Festival sarà la prima vera occasione di contatto con il grande pubblico.

Scopri la nuova Suzuki S-Cross Hybrid.