Kristap Mediss

AUTOGIADA ALL’EXPO UFFICIALIZZA LA PARTNERSHIP CON LA RUCKER SANVE

15 Settembre 2017

Sarlo Group sceglie l’Expo per ufficializzare la partnership con il basket Rucker Sanve.

Alla vigilia della quarantesima edizione dell’Expo Motori di Conegliano, Daniele Sarlo AD di Sarlo Group, storico Gruppo Sarlo con sede direzionale a San Fior, riscalda i motori e anticipa: “quest’anno all’Expo spazio non solo alle novità di casa Opel ma all’eccellenza dello sport: scendiamo in campo insieme alla Rucker Sanve”. Questo il primo annuncio che ufficializzerà la partnership tra la squadra di basket di San Vendemiano e Autogiada, proprio in occasione dell’apertura dell’Expo. “I giovani e lo sport sono il motore più grande su cui puntare, da anni il nostro Gruppo sostiene le iniziative sportive del territorio, oggi più che mai vogliamo essere vicini alle famiglie e al futuro dei ragazzi attraverso attività formative.”

L’appuntamento e l’invito per giornalisti e appassionati è per domenica pomeriggio 17 settembre in Via Cavour, nell’area espositiva di Autogiada, dove alle ore 16.00 ci sarà la conferenza stampa con il Presidente Guberti della Rucker Sanve e Daniele Sarlo. Per l’occasione, a disposizione di fotografi e tifosi, ci saranno in anteprima degli atleti della prima squadra della Rucker Sanve che verrà presentata ufficialmente sabato 23 settembre.

Al via il 30 settembre la prima partita in casa della Rucker Sanve nel campionato di serie C Gold. Dopo una campagna acquisti importante, la Rucker scende in campo con nomi illustri, come il lituano Kristaps Mediss, guardia titolare di primo arrivo dal Barons Riga squadra che gioca nella serie A Lettone e nella Baltic League.

“Siamo molto contenti di questa partnership perchè nasce da una visione comune” afferma il Presidente Guberti della Rucker Sanve ”il futuro è dei giovani. Su questo non c’è dubbio e noi, come società sportiva, da anni cerchiamo di fare la nostra parte cercando di dare spazio e opportunità di crescita ai giovani del territorio. Siamo convinti che lo sport, quanto e come la scuola, sia fondamentale nella crescita degli uomini di domani: dal loro modo di confrontarsi con gli altri, di imparare a rispettare le regole del gruppo e a condividere vittorie e sconfitte. Prove ed esperienze utili nella crescita, soprattutto dal vista umano, delle prossime generazioni. E quando troviamo attività economiche come il Gruppo Sarlo, più in particolare nella persona di Daniele Sarlo, che credono in questa filosofia e desiderano contribuire, per perseguirla insieme a noi, non possiamo che essere felici.”

Con queste premesse la stagione parte con i motori accesi !!

 

Nella foto, da sinistra verso destra: Antonio Guberti, Kristaps Mediss e Daniele Sarlo