IL MOTORE DI PUNTA DELL’EXPO? “IN TRE PAROLE: SPORT, SOLIDARIETA’ E GIOVANI”

Gruppo Sarlo “L’Expo un’opportunità per valorizzare le eccellenze del nostro territorio”

Il motore di punta della quarantunesima edizione dell’Expo? “In tre parole: sport, solidarietà e giovani! “Per noi l’Expo non è solo un appuntamento ormai storico del settore automotive dove promuovere le ultime novità ma è un’opportunità di trasmettere i valori in cui crediamo” afferma Daniele Sarlo “Nella nostra area espositiva Sarlo Group in Via Cavour, troverete non solo la gamma dei nostri brand ma una lounge dedicata alla promozione di cinque grandi eccellenze del territorio che il nostro gruppo è orgoglioso di sostenere.”

Nelle giornate di sabato e domenica, tra una Jaguar e una Suzuki spazio ai motori della solidarietà con Rock4Ail e l’Ass. Synago Onlus che raccoglie fondi per l’Ail con il celebre festival al Parco Dan. Ospiti illustri dal mondo dello sport la prima squadra della Rucker Sanve che sarà presente domenica alle ore 11.00 sempre nell’area Sarlo Group dove verrà svelata l’ammiraglia ufficiale del team targata Opel Autogiada. Parlando di giovani e di grandi volani della promozione del territorio spiccano nella rosa degli ospiti il CJF Music Festival, l’Ass. Dama Castellana e la storica Ass. Carnevali di Marca.

“Il nostro è un Expo all’insegna del motore che fa muovere il mondo” afferma Alberto Sarlo “Per valorizzare queste iniziative che sosteniamo, così importanti per i giovani e la nostra comunità, abbiamo pensato di istituire un riconoscimento che verrà consegnato durante l’Expo:  Special Award Sarlo Group “guida la tua passione” .

SABATO 15 SETTEMBRE

  • Dalle ore 15.00 alle ore 18.30 Carnevali di Marca
DOMENICA 16 SETTEMBRE
  • Dalle ore 8.30  alle ore 12.30 Rucker Sanve
  • Dalle ore 15.00 alle ore 15.30 CJF Music Festival
  • Dalle ore  15.30 alle ore 16.30 ROCK4AIL
  • Dalle ore  16.30 alle ore 18.30 Dama Castellana